Il presente regolamento ha lo scopo di definire l’utilizzo da parte di terzi delle sale del Canvetto Luganese.

DISPOSIZIONI

_ Le sale, la cucina e le apparecchiature tecniche vengono messe a disposizione in buon stato e così devono essere lasciate dopo l’uso. L’organizzatore della manifestazione sarà ritenuto responsabile per eventuali danni recati alle sale, al loro inventario e alle apparecchiature.

_ I locali devono essere lasciati puliti come al momento della consegna. In caso contrario verranno addebitate separatamente le relative spese di pulizia.

_ Il Canvetto Luganese può richiedere a sua discrezione al momento della consegna dei locali un deposito cauzionale a copertura di eventuali danni o di spese di pulizia.

_ Il Canvetto Luganese declina qualsiasi responsabilità per oggetti abbandonati ovenuti a mancare o per danni che dovessero derivare a cose o a terze persone.

_ Nelle sale vige il divieto di fumare.

_ L’uso delle sale è autorizzato fino alle ore 24:00.

_ Le tasse di polizia, come pure le tasse per i diritti d’autore nel caso di produzioni e concerti, sono a carico dell’affittuario.

_ In ottemperanza alle vigenti disposizioni cantonali l’affittuario deve provvedere all’ottenimento dei permessi necessari per tombole, lotterie, bancarelle di vendita, ecc.

_ Il volume del suono di orchestre o di apparecchi di riproduzione non deve causare disturbi al vicinato.

_ L’affituario è tenuto a consumare le bevande del Canvetto Luganese come da listino prezzi.

_ Per tutto quanto non contemplato nel presente regolamento vigono le disposizioni legali.

_ La nostra responsabile delle sale Isabella Sartorio è a vostra completa disposizioni per qualsiasi ulteriore informazione.